TS Hub, la nostra domus esperienziale progettata in collaborazione con Andrea Castrignano.
Non solo uno showroom di prodotto, ma un museo aziendale e una casa-laboratorio pensata per accogliere progettisti, architetti, interior designer, installatori e tutti gli stakeholder che desiderano immergersi nella nostra narrazione tra valori e approccio proattivo al comfort contemporaneo.

Andrea Castrignano Ambassador
L’interior designer Andrea Castrignano diventa nostro Ambassador.
“Gli impianti non sono un vincolo tecnico da nascondere, ma una componente strutturale dell’architettura.” – A.C.
Attraverso la collaborazione con Andrea Castrignano intendiamo consolidare la percezione di Tecnosystemi come partner tecnico affidabile e autorevole, capace di dialogare in modo qualificato con il mondo della progettazione e dell’edilizia. Una voce di pensiero che contribuisce a posizionare l’azienda come interlocutore per architetti e progettisti, in un settore in cui il valore non risiede più solo nel prodotto, ma nella capacità di accompagnare il progetto con responsabilità e consapevolezza.
TS Hub
TS Hub, nuovo spazio simbolo dell’evoluzione del brand.
TS Hub rappresenta una tappa fondamentale del nostro piano strategico triennale: uno spazio concepito come luogo di incontro, formazione e dialogo, dove installatori, progettisti e partner possono toccare con mano le soluzioni e i sistemi Tecnosystemi.
La collaborazione con l’interior designer Andrea Castrignano ha contribuito a tradurre l’identità aziendale in un ambiente contemporaneo, capace di unire estetica, funzionalità e sostenibilità. TS Hub diventa così espressione concreta della nostra visione: innovare mettendo al centro qualità, relazioni e responsabilità verso il territorio.
TS Hub non è solo un traguardo, ma un nuovo punto di partenza per consolidare la nostra leadership dell’azienda nel settore HVAC e affrontare le sfide future con una visione chiara e orientata all’innovazione.
📆 Sei un architetto o un progettista? Vieni a scoprirla prenotando una visita tramite l’agenzia di zona oppure 📧 scrivi a [email protected]


Siamo un’azienda di famiglia dal 1992
La nostra è una governance solida, presente e visionaria, che vede centrale il valore della famiglia, inteso come autenticità, presenza e continuità.
Grazie a questo Tecnosystemi è cresciuta rapidamente con la capacità di custodire e valorizzare la propria identità e farsi promotrice dei propri valori fondamentali.
