Press and events

Siamo tra i piccoli giganti di Forbes

L'undicesima tappa del roadshow di Forbes è a Treviso.

Forbes Small Giants è l'ambizioso progetto pensato per valorizzare le pmi del territorio italiano. L’evento di Treviso è stato realizzato in collaborazione con Confindustria Veneto Est e ospitato ospitato in Fabrica, residenza per giovani creativi fondata a Treviso ormai quasi trent'anni fa da Luciano Benetton e Oliviero Toscani.
anna_forbes.jpg

Uno spazio culturale perfetto per il confronto tra Small Giants che si è articolato in 4 panel con tematiche differenti: con diversi interventi raccontati dalle voci delle aziende che hanno parlato di innovazione, di sostenibilità e di quali siano le chiavi del successo delle PMI.

Il nostro era il panel della sostenibilità e il nostro AD, Anna Munari, ha raccontato di quanto sia determinante il ruolo dell'imprenditore quale guida di civiltà delle piccole medie aziende che compongono una buona parte del tessuto industriale italiano.

"Un imprenditore ha prima di tutto un dovere civile nei confronti delle persone con cui lavora ma anche nei confronti del territorio e la comunità in cui opera, in cui inevitabilmente genera un impatto che deve essere considerato in ogni scelta, con consapevolezza e rispetto. L'agenda 2030 è per Tecnosystemi una bussola fondamentale per agire verso le persone, il territorio e la comunità nel modo più responsabile possibile includendola nel proprio modello di business che diventa quanto più sostenibile possibile!