sede-aziendale-tecnosystemi.jpg

Benvenuti nel mondo Tecnosystemi!

impianto-fotovoltaico.jpg

Una missione lunga oltre 30 anni.

La nostra è la storia di un'Azienda che ha vissuto le sfide giuste, quelle che ti motivano a fare sempre meglio per raggiungere obiettivi che razionalmente non si credevano possibili. Facciamo impresa nell'unico modo che conosciamo, con passione, volontà e ricerca costante al fine di fornire prodotti intelligenti e di qualità.

fiera-refrigera.jpg

Nove brand raccontano la nostra visione.

Produciamo una vastissima gamma di prodotti specializzati per il settore del condizionamento, riscaldamento, refrigerazione e VMC, per questo motivo abbiamo differenziato diverse famiglie di prodotto coniando nove marchi che identificano i vari settori merceologici a cui questi prodotti fanno parte.

confezionatrice.jpg

Innovazione e qualità d'eccellenza.

Innovazione ed evoluzione tecnologica sono i cardini della nostra strategia: una politica aziendale che si traduce in investimenti in mezzi tecnologici all'avanguardia che ci permette di assicurare elevate performance nel flusso produttivo, garantendo eccellenti standard e un puntuale servizio al nostro cliente.

assistenza-TS.jpg

Il cliente sempre al centro

L'assistenza al cliente rappresenta per Tecnosystemi un valore unico ed irrinunciabile. Investiamo molto su un servizio rapido, personalizzato e multicanale che possa andare oltre le aspettative dei nostri clienti e che diventi un'esperienza significativa per chiunque chieda il supporto dei nostri tecnici specializzati.

Il grande valore di Tecnosystemi: le persone!

TS-people-overview.jpg
128
Dipendenti
30%
UNDER 35
 
40%
DONNE
tecnosystemi-7.jpg

Il nostro modello organizzativo

La scelta di un modello organizzativo è una delle tante sfide strategiche che un'azienda e il suo team deve pianificare, decidere e condividere. Ma il business e la guida di una grande squadra richiede non solo strategia commerciale e organizzativa ma coerenza e trasparenza. Coinvolgere nel modello organizzativo gli interessi di tutti coloro che del cambiamento e nel cambiamento sono i co-protagonisti, presuppone un atteggiamento culturale di apertura, “visionario” di una prospettiva futura di sviluppo e innovazione.
I valori che ne sono alla base debbono essere forti, radicati e vissuti nell'operare quotidiano, devono tracciare la strada e guidare il cambiamento in maniera coerente, devono essere i punti di riferimento quando bisogna cambiare rotta e affrontare le difficoltà.
Anna Munari - Amministratore Delegato Tecnosystemi S.p.A. Società Benefit